Asili nido comunali Gavina e Pombio aperti quattro settimane a luglio

L’Amministrazione Comunale di Voghera continua a lavorare per sostenere le famiglie e favorire la crescita delle giovani generazioni. Per l’anno scolastico 2024/2025 è stato potenziato il servizio degli asili nido comunali Gavina e Pombio, che rimarranno aperti per quattro settimane aggiuntive, dal 1° al 25 luglio, grazie al progetto educativo “E…state con noi!”. Questa iniziativa è riservata alle famiglie con entrambi i genitori lavoratori o a quelle monoparentali.

L’assessore all’Istruzione, Giuseppe Giovanetti, sottolinea “l’importanza di questa scelta, frutto di un confronto con le coordinatrici degli asili nido, per garantire un servizio essenziale alle famiglie e agevolare la conciliazione tra vita lavorativa e familiare”. Un ringraziamento va alle educatrici e agli operatori per la loro professionalità e dedizione.

Per ogni informazione su iscrizioni, graduatorie e rette, i cittadini possono rivolgersi al Settore Servizi Sociali del Comune di Voghera in Corso Rosselli 20, telefono 0383/336406.

Per approfondimenti sugli aspetti educativi e organizzativi degli asili nido è possibile contattare direttamente le strutture:
📍 Asilo nido Gavina – via Don Minzoni 59, telefono 0383/43029, e-mail: nidogavina@comune.voghera.pv.it
📍 Asilo nido Pombio – via Grieco 1, telefono 0383/48045, e-mail: nidopombio@comune.voghera.pv.it

Un impegno concreto per il benessere dei più piccoli e il supporto alle famiglie vogheresi.

Condividi